
La nuova campagna per valorizzare il costante impegno dell’azienda a ottenere sempre il massimo della performance si chiama “Power to Perform”. Così Mizuno lancia il nuovo claim per il 2018, che identifica l’essenza più profonda di tutta la gamma dei prodotti.
Fin dalla sua fondazione nel 1906 a Osaka, l’azienda si dedica alla creazione di prodotti che favoriscano il miglioramento personale nell’attività sportiva. Attraverso lo sviluppo dell’innovazione tecnologica, l’impegno dell’azienda è teso a soddisfare le esigenze degli sportivi che richiedono il meglio da se stessi, e si aspettano quindi lo stesso dal materiale tecnico che utilizzano. “Power to Performance” vuole esprimere l’energia che aiuta a conquistare una prestazione ottimale. Spingersi oltre i confini, superare le aspettative e raggiungere obiettivi ambiziosi sono gli stessi principi che hanno ispirato la nascita di Mizuno.
Inoltre la campagna vuole celebrare gli atleti più determinati e chi pratica sport impegnandosi a migliorare le proprie prestazioni attraverso la progressione tecnica. La determinazione ad andare oltre i propri limiti, infatti, è supportata grazie alla continua ricerca e sviluppo del brand, per raggiungere il meglio nelle prestazioni cercando l’eccellenza anche nell’attrezzatura.
La campagna è stata lanciata ufficialmente il 4 dicembre e sarà il filo conduttore dell’intera gamma di calzature, abbigliamento e attrezzature sportive delle nuove collezioni 2018.
Commenti