In questo articolo si parla di:

Si chiama Neo Vista la nuova arrivata in casa Mizuno, la scarpa da running che inaugura la generazione Swift Run.

In riferimento alla geometria e la progettazione strutturale, Mizuno ha creato una scarpa accessibile a un pubblico più ampio, valutando fattori quali l’angolo di inclinazione ottimale, il grado di supporto SSA e il raggiungimento di un volume sufficiente dell’intersuola, grazie alla schiuma Mizuno Enerzy NXT estremamente alta, da una piastra Mizuno Wave in nylon e dallo Smooth Speed Assist, che si riflette nell’ampio smusso del tallone e nel movimento dell’avampiede.

Neo Vista è leggerissima: con un peso di 265 g, può essere utilizzata per qualsiasi attività, dalle corse di recupero agli allenamenti. La maglia copre il piede con morbidezza, e la struttura dei lacci, composta da cordoncini e ricami offre una calzata confortevole.

Il nuovo modello è realizzato con materiali sostenibili al fine di preservare l’ambiente per le future generazioni di corridori. Le tecnologie principali, Mizuno Enerzy NXT, la gomma della suola, e Mizuno Wave sono tutti di origine vegetale.

Caratteristiche:

  • Mizuno Energy NXT – Il materiale di nuova generazione per l’intersuola offre una sensazione di morbidezza durante la corsa abbinata ad un elevato ritorno di energia.
  • Mizuno Wave – La piastra Wave, rinforzata con fibra di vetro, offre maggiore stabilità senza compromettere l’ammortizzazione.
  • Mizuno Smooth Speed Assist – Sostiene il muscolo del polpaccio, riducendo il carico muscolare e migliorando l’efficienza della corsa su brevi e lunghe distanze.
  • Tomaia in maglia morbida – Avvolge il piede e si adatta alla sua forma.
  • Altezza massima dello stack – Di 44,5mm dello stack garantisce un elevato livello di ammortizzazione.

Peso: 265 g (M) – 210 g (W)

Taglie: 6-12, 13 (M) – 4-12, 13 (U) – 4-9 (W)

Drop: 8mm.