
La Mytho Marathon diventa un vero e proprio evento con il Mytho Running Festival, un fine settimana dedicato alla corsa a piedi con distanze e competizioni per tutti i gusti e per tutti i livelli che si svolgeranno il prossimo 29 ottobre.
Si parte dalla classica distanza di 42,195 chilometri, passando poi per la Mytho 20K Run e la Team Marathon, fino ad arrivare alla Mytho 10K Run. In particolare, quest’ultima competizione sarà protagonista del fine settimana perché racchiude al suo interno una serie di gare aggiuntive. Sarà infatti teatro del Campionato Italiano delle Professioni per i 14 albi selezionati e sarà gemellata con la 10K di Klagenfurt, dando vita alla 10K Run Duelk, che premierà i finisher di entrambe le competizioni.
Inoltre l’edizione 2023 di Mytho 10K Run, come lo scorso anno, vedrà una competizione nella competizione. I professionisti dei 14 albi selezionati dal comitato organizzativo di Mytho Marathon potranno sfidarsi sulla distanza dei 10 chilometri e gareggiare contro i colleghi a una competizione fuori dai confini dell’ufficio. Ingegneri, architetti, avvocati, notai, commercialisti, consulenti del lavoro, medici, biologi, farmacisti, veterinari, giornalisti, guide alpine, maestri di sci e agenti di commercio potranno quindi mettersi alla prova e correre sullo splendido percorso dell’edizione di Aquileia.
Una volta effettuata l’iscrizione, i professionisti dovranno inviare una mail a info@mythomarathon.it comunicando il proprio albo di appartenenza.
Commenti