In questo articolo si parla di:

Per il terzo anno consecutivo NamedSport> è official nutrition partner della Milano Marathon, che prenderà il via domenica 7 aprile.

Già a marzo sono stati programmati con il supporto del marchio due allenamenti preparatori di lunga distanza: il Pavia>Milano The Long Runlo scorso 2 marzo e il Lungo di Monza il 17 marzo, all’interno del Parco, tra le più grandi e belle aree verdi d’Europa. In queste due occasioni, i partecipanti hanno già potuto testare alcuni dei prodotti energetici del brand.

Lo stand è posizionato all’interno del Milano Running Festival presso il MiCo (Milano Congressi) fino a sabato 6 aprile e accoglierà tutti gli amanti dello sport e gli appassionati del running che vorranno scoprire di più sui supplementi energetici e proteici studiati per sostenere la performance atletica prima, durante e dopo la gara.

Per l’occasione riflettori puntati sull’ultima novità sviluppata dal reparto R&D. Si tratta della linea Race Fuel> 1:0,8 che si arricchisce con la versione in gel con 40 grammi di carboidrati. Lo speciale rapporto 1:0,8 glucosio/fruttosio di Race Fuel> Gel permette di superare il limite dovuto alla saturazione del trasportatore del glucosio sfruttando un secondo trasportatore specifico per il fruttosio.

“Siamo orgogliosi di essere partner di una delle maratone più veloci d’Italia e tra quelle più amate a livello mondiale” – afferma Alessio Romitelli, ceo di NamedSport> e deputy ceo di Named Group – “Sarà per noi un prestigioso palcoscenico per lanciare sul mercato l’ultima novità sviluppata per il mondo endurance, frutto di un intenso lavoro di Ricerca&Innovazione. Due requisiti che rappresentano il DNA e il motore di tutto il Gruppo, che ci spingono ogni giorno a dare il massimo per soddisfare sempre meglio le esigenze degli sportivi e non solo, con prodotti e soluzioni sicure ed efficaci per le esigenze di benessere in ogni fase della vita”.