In questo articolo si parla di:

HOKA presenta la sua ultima collaborazione con Satisfy, il marchio performance francese.

Con questa partnership i due brand presentano l’iconica HOKA Clifton LS, ovvero la HOKA x Satisfy Clifton LS, dando vita a una collaborazione che fonde elementi della cultura del running, del trail e dello skateboard.

Testimonianza dell’impegno per garantire maggiori prestazioni, queste scarpe integrano l’affidabilità di HOKA con il design di Satisfy, offrendo a entrambi i marchi l’opportunità di rivolgersi a un più ampio pubblico. Il nuovo modello è caratterizzato da uno speciale design con mesh tecnico ispirato alle mappe topografiche, che fornisce una traspirabilità ottimale e uno stile che si distingue.

La scarpa è progettata per sostenere la corsa naturale e la reattività, sia per il running su strada che su trail. Il doppio tirante sul tallone, insieme al sistema di allacciatura rapida intelligente, offre una calzata comoda e transizioni fluide ed è un omaggio alle scarpe da arrampicata.

Presenta inoltre una punta riflettente studiata per una maggiore visibilità durante la corsa notturna. La resistenza del modello è ulteriormente potenziata dalla suola in gomma Durabrasion, pronta a affrontare ogni tipo di terreno con agilità.

“La collaborazione tra HOKA e Satisfy ha permesso ai nostri design team di unirsi e superare i limiti di performance e di stile, attraverso una versione unica della Clifton LS. Satisfy rappresenta per noi un partner chiave che sta plasmando il futuro della cultura del running, e siamo entusiasti di vedere dove arriverà questa incredibile collaborazione”, ha dichiarato Travis Wiseman, director of lifestyle footwear di HOKA.

“Avendo iniziato il mio percorso di runner con la Clifton 3, è stata un’esperienza naturale collaborare con HOKA alla nuova Clifton LS. Abbiamo adottato un approccio basato sulle prestazioni, combinando l’esperienza tecnica di HOKA con la filosofia e il design minimalista di Satisfy. Insieme, abbiamo creato una versione unica di questo iconico modello che fonde elementi estetici della corsa su strada e trail running per allinearsi perfettamente alla cultura della corsa di oggi. Siamo felici di poter lavorare con un brand come HOKA, contribuendo a plasmare insieme il futuro della corsa”, ha affermato Brice Partouche, founder e creative director di Satisfy.