In questo articolo si parla di:

L’abbiamo conosciuta grazie alla saga di Game of Thrones e subito ha conquistato i cuori dei numerosi fan: si tratta dell’attrice inglese Nathalie Emmanuel scelta da Speedo per lanciare l’iniziativa MAKE 1K WET. Si tratta di un’iniziativa studiata per ispirare i runner e tutti coloro che amano la corsa a piedi a integrare la loro routine con programmi di allenamento in piscina. Speedo vuole così sottolineare i benefici che il nuoto apporta alla corsa e al benessere psico-fisico.

http://www.youtube.com/watch?v=jXDBGn1LTDE
Grazie ai piani di allenamento e ai consigli dell’ex triatleta Annie Emmerson e del nuotatore olimpico Florent Manaudou, l’attrice dimostra come sia possibile migliorare le prestazioni nella corsa e la propria forma fisica attraverso il nuoto, nonostante il suo mondo sia stato sempre più legato all’ambiente del fitness.

«L’acqua e la piscina non sono mai stati i miei ambienti naturali, ma seguendo il piano di allenamenti Speedo MAKE 1KWET, ho riacquisito fiducia e ho visto forti miglioramenti della mia forma fisica – racconta Nathalie – Grazie ai consigli di Annie e Florent infatti ho integrato il nuoto nella mia fitness routine e sto constatando i numerosi benefici che questa disciplina apporta anche alle prestazioni nella corsa: ora posso correre più veloce e per maggior tempo e ho molta più energia per la vita di tutti i giorni».

Per maggiori info: speedo.it