In questo articolo si parla di:

Salomon apre un nuovo flagship store sugli Champs-Elysées a Parigi, nella via dello shopping più iconica del mondo. Il nuovo punto vendita, inaugurato ufficialmente il 31 maggio 2024, è il quarto negozio del brand nella capitale francese.

Lo store del marchio al 42 di Avenues des Champs-Élysées vanta 295 metri quadrati di spazio commerciale totale al piano terra e al piano interrato. Inoltre, la facciata che raggiunge la sommità dell’edificio conferisce un’allure di montagna a questo esclusivo spazio urbano.

SALOMON HA APERTO IL PRIMO NEGOZIO SPORTSTYLE A LE MARAIS

Oltre alla nuova sede sugli Champs-Élysées, Salomon ha aperto a fine aprile il suo primo negozio sportstyle nel quartiere Le Marais di Parigi. L’ubicazione nel cuore del 4° arrondissement colloca il marchio Salomon accanto a boutique, studi di design e gallerie. La sede di Salomon a Le Marais presenta la più ampia gamma di calzature sportstyle, comprese le ultime collaborazioni con noti designer e marchi di moda, oltre alle calzature del marchio ADVANCED e alle migliori sneakers, tra cui il richiestissimo modello XT-6.

Punto vendita Le Marais

Salomon è la prima azienda di lifestyle per gli sport di montagna con un negozio sugli Champs-Élysées e il punto vendita è stato progettato per consentire ai clienti di sperimentare l’intera gamma di offerte del marchio, dalle calzature di alta qualità, all’abbigliamento e all’attrezzatura per il running e l’escursionismo, fino all’attrezzatura per gli sport invernali. Gli appassionati di sneaker potranno trovare un’intera parete di calzature sportstyle di Salomon, sempre più richieste.

Il brand store  è stato progettato per offrire ai clienti uno sguardo sull’approccio di Salomon allo sviluppo dei prodotti. Un “Innovation Wall” mette in mostra gli esclusivi risultati della ricerca e dello sviluppo dell’azienda che hanno trasformato gli sport di montagna per decenni.

Punto vendita Le Marais

Il negozio presenta anche attrezzature per gli sport invernali Salomon, tra cui uno spazio per la scansione 2D del piede e un personal shopper per gli appassionati di sport di montagna. Tutti i prodotti che non si trovano in negozio sono disponibili in una “vetrina infinita” online, dove i prodotti possono essere ordinati dal negozio e spediti direttamente in tutta la Francia.