
ASICS ha presentato la nuova scarpa da trail running Gel-Trabuco 11. Caratterizzata dalla tecnologia FF Blast e da elementi strutturali che garantiscono la protezione del piede, il nuovo modello della casa giapponese presenta una piastra nell’intersuola dell’avampiede che protegge la suola dalle rocce taglienti, mentre la tomaia rinforzata tutela il resto del piede da eventuali detriti.
In combinazione con la tecnologia ASICSGrip, la Gel-Trabuco 11 offre una protezione a 360°, fondamentale per nuove avventure lungo i sentieri, da vivere in serenità con la mente sollevata.
Magdalena Gassebner, product marketing specialist descrive così il modello: “Per la categoria trail running, è attualmente la scarpa di ASICS più protettiva. Grazie alle tecnologie FF Blast e 3D Space Construction nell’intersuola, la scarpa è più ammortizzata e stabile che mai. Questo permette agli atleti di affrontare i terreni più tecnici rimanendo protetti e comodi”.
La collezione Fujitrail
ASICS non si ferma alla calzatura ma offre al trail runner una linea completa apparel “Zero Distraction” studiata per fornire comfort e protezione
La giacca Fujitrail offre una protezione impermeabile eccellente ed è anche impacchettabile, progettata per muoversi armonicamente con il corpo del corridore. Nelle giornate più calde, il top e i pantaloncini Fujitrail sono l’ideale. Dotati di tecnologia ASICS Actibreeze, offrono una maggiore traspirabilità e proprietà di asciugatura rapida per mantenere fresco l’atleta.
L’intera collezione presenta elementi riflettenti che contribuiscono ad aumentare la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.
Commenti