
Saucony lancia la nuova Kinvara PRO, la scarpa da running progettata per raggiungere la massima prestazione e avere più efficienza durante gli allenamenti quotidiani. Un risultato ottenuto grazie al lavoro sinergico dell’ammortizzazione in PWRRUN PB con una piastra in fibra di carbonio inserita per tre quarti.
Nella nuova Kinvara, la dicitura PRO significa progresso, PRO come acronimo di propulsione, rimbalzo, ottimizzazione. Questo modello fornisce infatti una grande sensazione di leggerezza e agilità sia in allenamento che in gara, perciò adatta a svariate tipologie di runner.
Con tecnologia SpeedRoll che funziona come propulsore, le nuove Kinvara Pro utilizzano tre delle migliori componenti di ammortizzazione del marchio: PWRRUN PB, collocato strategicamente più vicino al piede e in grado di offrire un ritorno di energia del 90%; una soletta in PWRRUN per una maggiore protezione e durata al contatto con il suolo rispetto alle scarpe da corsa per maratona; e, infine, una soletta PWRRUN+ per migliorare ulteriormente il comfort.
Il sistema di ammortizzazione a strati include anche una piastra a 3/4 in fibra di carbonio che offre una leggera spinta in avanti, mentre la forma dell’intersuola con curva a S e l’avampiede flessibile offrono una sensazione di leggerezza ed efficienza per l’allenamento quotidiano.
Una tomaia resistente e solida pensata per l’uso quotidiano completa il modello. “Le nuovissime Kinvara Pro democratizzano la nostra innovazione in modo che ogni runner possa apprezzare un’esperienza di corsa efficiente e senza sforzo, realizzando in definitiva la migliore versione di se stessi giorno dopo giorno” – spiega Brian Moore, senior vice president of global product di Saucony.
Caratteristiche
- Tecnologia SpeddRoll che garantisce una continua leggera spinta in avanti
- Doppia ammortizzazione: PWRRUN PB per un ritorno di energia superiore e un supporto PWRRUN per un comfort quotidiano duraturo
- Soletta interna PWRRUN+
- Suola più ampia che si adatta a diversi tipi di appoggio del piede e garantisce movimenti sicuri e fluidi
- La piastra a 3/4 in fibra di carbonio PB inizia a metà piede per una forma ergonomica che spinge il runner in avanti senza sosta e si adatta all’uso quotidiano
- Categoria: neutra/tutti i giorni
- Differenziale tra tallone e punta: 8 mm (tallone 42 mm/avampiede 34 mm)
- Peso: uomo 269 g (9,5 oz.), donna 240 g (8,5 oz.)
- Sostenibilità: queste scarpe sono create secondo principi vegani e contengono materiali riciclati
Commenti