
È fissata per il prossimo 10 febbraio la data ufficiale di apertura del primo flagship store di On. Lo store è situato in Regent Street, l’arteria principale dello shopping a Londra.
Ispirato da un museo della scienza, il negozio si sviluppa su tre livelli. La sua progettazione è incentrata su un design guidato dalla tecnologia interattiva che permetta al consumatore di interagire, esplorare e usare tutti i sensi per scoprire l’innovazione e i prodotti.
I materiali sono stati scelti con cura per connettersi con il percorso running di Londra. I pavimenti sono in pietra selciata e il muro è in argilla naturale applicata a mano.
Il piano seminterrato è dedicato alla community di On, con uno spazio versatile per panel, allenamenti ed eventi, incluso un pop-up bar. Le pareti verdi sono realizzate in calcestruzzo gettato in legno che riproduce un tronco d’albero.
All’ultimo piano, c’è l’ultima tecnologia in fatto di vendita al dettaglio: un “muro magico” include l’analisi del ciclo del passo, invisibile al consumatore. In questo modo ai clienti possono essere rapidamente abbinate i modelli di scarpe più adatti al loro stile di corsa.
Il muro consente inoltre di esplorare e provare l’intera collezione di scarpe On, in quanto contiene tutti i modelli e le dimensioni. Questo concetto interattivo rivoluziona l’esperienza di acquisto, eliminando il tempo di attesa per ricevere le taglie, un negozio disseminato di scatole di scarpe e consentendo un’interazione più preziosa per avere una consulenza puntuale.
“Swiss Engineering deriva dalla nostra passione per la tecnologia e per il mondo naturale”, ha affermato il co-fondatore David Allemann. “Nel nostro negozio di Regent Street, entrambi gli elementi si combinano con l’innovazione in prima linea. On London consentirà agli acquirenti di interagire con il nostro marchio in un modo completamente nuovo. L’attenzione si concentra sulla nostra comunità di runner, appassionati di outdoor ed esploratori di tutti i giorni”.
Commenti