Appuntamento domenica 9 luglio alle 17:30 agli Outdoor & Running Business Days con “Sketching the future”, il documentario con protagonista la leggenda del trail running Kilian Jornet.

Il film, già presentato all stampa lo scorso 14 giugno al Vibram Connection Lab di Milano in occasione del progetto “Reparability Program” nato tra la partnership tra il brand spagnolo e Vibram, è improntato sull’incredibile stagione di trail running 2022 di Kilian, conclusasi con la vittoria dell’UTMB.

Con “Sketching the future” l’atleta e imprenditore racconta com’è nato NNormal, il suo brand creato oltre un anno fa, con la doppia n per “not-normal”, Nor come Norvegia, dove l’atleta vive, e Mal come Mallorca, dove risiede la storica realtà di Camper, azienda con cui Jornet ha concretizzato il suo progetto.

La narrazione del documentario è un’incredibile susseguirsi di vittorie (o quasi), messe a segno dal campione utilizzando lo stesso prototipo delle sue calzature durante tutte le gare dell’anno.

Da Zagama a Hardrock fino a Sierra Zinal, Kilian si è infine presentato alla partenza dell’UTMB con lo stesso paio di scarpe indossato per tutte le gare della stagione, avendo già accumulato quasi 500 km.

Jornet con questo film ha voluto usare la sua influenza non solo per dimostrare la durabilità dei modelli, ma anche per dare un messaggio responsabile sul riutilizzo delle scarpe.

Alla fine della proiezione, presso lo stand NNormal, ci sarà un “Hot Dog time” con birra per tutti i partecipanti. Iscriviti a questo form per partecipare.