In questo articolo si parla di:

Un “dolce” risveglio attende i partecipanti degli Outdoor & Running Business Days nella mattina di lunedì 10 luglio. Per il secondo anno infatti, Mizuno organizza una super colazione a base di caffè, croissant e succhi di frutta presso il suo stand, per i retailer che vorranno scoprire tutte le novità della collezione AW23 e SS24.

Tra i protagonisti di questo evento speciale i nuovi modelli Wave Rider 27 e Wave Sky 7. Proprio quest’ultima potrà essere indossata e testata con la corsa che seguirà alle ore 11:30 lungo un percorso dedicato che partirà dalla fiera e avrà come giuda l’influencer e running coach Lorenzo Lotti, famoso per aver conquistato il Guinness World Records sulla distanza di 50km spingendo 20 kg di passeggino.

Appuntamento quindi alle ore 9:00 di lunedì, all’apertura della seconda giornata degli ORBDAYS. Registrati qui per gustare un’ottima colazione in compagnia dei tecnici di Mizuno e per scoprire i modelli running e trail running della nuova collezione.

A seguire, registrati qui per partecipare al test experience (11:30) della Wave Sky 7 e Rider 27 con Lorenzo Lotti (numero max di questa run: 30 partecipanti).