In questo articolo si parla di:

Il nuovo modello completa la collezione Endorphin “The Evolution Fast” di casa Saucony. La nuova Endorphin Shift 3 eleva il concetto di cushioning e comfort grazie a una volumetria dell’intersuola completamente ridisegnatacon 3 mm extra di schiuma PWRRUN – unita a una base FormFit più profonda e avvolgente e alla geometria SpeedRoll oggi ancor più efficiente.

L’ammortizzazione estremamente piacevole e confortevole unita ad una soletta in PWRRUN+ garantisce il massimo ritorno di energia e comfort sulle lunghe distanze passando senza sforzo da allenamenti a recuperi e mantenendo alta la velocità. Il mesh durevole e leggero si abbina a un’affusolata clip per il tallone, dando supporto senza rallentare. In più, la nuova scanalatura centrale sul tallone dona una fluidità di passo mai vista prima per transizioni più facili.

Con l’arrivo della versione più aggiornata di Shift, la serie Endorphin 3 si completa proponendo quindi quattro scarpe per differenti occasioni d’uso tutte caratterizzate da estrema leggerezza, comfort e fit eccezionali e velocità superiore grazie alla tecnologia SpeedRoll combinata ad una schiuma ad alte prestazioni.

La Endorphin Pro 3 con la sua caratteristica piastra in fibra di carbonio e una schiuma PWRRUN PB ancora più spessa, offre più velocità e più spinta sotto il piede per un’esperienza di corsa senza precedenti. La Endorphin Speed 3 è concepita per essere veloci tutti i giorni e garantisce una corsa più fluida e una maggiore spinta. La Endorphin Edge è una vera rivoluzione nel segmento trail, è infatti la prima scarpa a scegliere una piastra adattiva in carbonio per attività off-road.

saucony.com