In questo articolo si parla di:

Polartec, azienda tra i leader nella creazione di soluzioni tessili innovative e sostenibili, annuncia la nomina di Sergi Pérez a direttore vendite in Europa con effetto immediato. Pérez sarà responsabile di un team di cinque persone e risponderà a Eric Yung, amministratore delegato di Polartec.

Sergi Pérez

Originario di Barcellona, in Spagna, Pérez ha una solida esperienza nel settore tessile. Ha infatti lavorato presso IBQ fabrics in qualità di sales manager, per poi entrare in NEXTIL Group come CCO. In entrambi i ruoli, Pérez ha acquisito una profonda esperienza e conoscenza dei tessuti tecnici e della gestione delle vendite, che lo rendono la figura ideale per il nuovo ruolo in Polartec.

Sergi Pérez

Yung ha dichiarato: “Il mercato europeo è un grande obiettivo per il marchio Polartec in futuro. Il rafforzamento del team europeo è fondamentale per il successo aziendale e siamo certi che il forte background di Sergi nel settore tessile ci permetterà di massimizzare il suo potenziale. Non vediamo l’ora di lavorare con lui.

Polartec

Polartec, marchio Milliken, è tra i leader nella produzione di soluzioni tessili innovative e sostenibili. Fin dall’invenzione del moderno pile sintetico nel 1981, il Team R&D Polartec fa progredire la scienza del tessuto creando tecnologie tessili studiate per soddisfare le esigenze dei consumatori e migliorare la loro esperienza.


I tessuti Polartec offrono un’ampia gamma di funzionalità. Questo, grazie a tessuti leggeri traspiranti e con effetto cooling, che garantiscono calore e isolamento, protezione dagli agenti atmosferici. Ma non solo: tutti i tessuti dell’azienda sono garanzia di traspirazione, resistenza al fuoco e lunga durata. Le tecnologie Polartec sono oggi utilizzate dai brand di tutto il mondo leader nel settore sportivo, militare e professionale e nel settore dei tessuti d’arredo. Per maggior informazioni, si può visitare il sito.