In questo articolo si parla di:

Ai Campionati Mondiali di Atletica Leggera di Eugene, Oregon, in corso dal 15 al 24 luglio, Puma veste 12 federazioni e diversi atleti che competono per aggiudicarsi il podio, fornendo loro la sua ultima tecnologia Nitro, in modo che possano dare il loro meglio in gara.

Tra di loro spicca il campione olimpico a Tokyo 2020 di salto in alto Gianmarco Tamberi, il detentore del record mondiale dei 400 m ostacoli Karsten Warholm, il detentore del record mondiale del salto con l’asta Armand “Mondo” Duplantis, la tripla medaglia olimpica Andre De Grasse, la campionessa mondiale ucraina di salto in alto indoor Yaroslava Mahuchikh, i saltatori tripli Patricia Marmona e Will Claye e molti altri.

Le federazioni di atletica di Australia, Bahamas, Barbados, Brasile, Isole Vergini Britanniche, Cuba, Giamaica, Norvegia, Portogallo, Sudafrica, Svizzera e Trinidad e Tobago si esibiranno in abbigliamento Puma.

L’atletica leggera rappresenta lo sport e l’atletismo nella sua forma più pura ed è parte integrante del cuore di Puma”, ha dichiarato Bjørn Gulden, ceo. “Siamo orgogliosi che molti record mondiali siano stati stabiliti con le nostre scarpe e ci auguriamo che i nostri atleti scrivano il prossimo capitolo della storia dello sport a Eugene”.

Sin dalla sua fondazione nel 1948, la filosofia dell’azienda è stata quella di fornire agli atleti più veloci i prodotti più veloci, un atteggiamento riassunto nel brand motto “Forever Faster”.