In questo articolo si parla di:

Dopo l’importante successo dello scorso anno, ritorna il tour di RDS Breakfast Run Levissima, organizzato da RCS Active Team, con lo stesso format del 2016 con partenza fissata alle 5.45.

Un percorso di 5 km per un risveglio muscolare unico nel suo genere, da vivere nei centri storici di alcune delle città più belle d’Italia, che culmina in una colazione sana e nutriente al Breakfast Village, prima di ritornare a immergersi nella routine quotidiana.

Sette le città che, da maggio a luglio, vivranno un’alba particolare: 19 maggio Trento; 26 maggio Roma; 9 giugno Venezia; 16 giugno Milano; 23 giugno Torino; 30 giugno Verona e 8 luglio Bormio. Tutte tappe fissate al venerdì tranne l’ultima, quella di Bormio, prevista il sabato.

Prestigiosa la lista di partner che si affiancano ai naming sponsor RDS e Levissima: Lavazza, Hero e Meritene che metteranno a disposizione i propri prodotti – caffè, barrette multicereali e integratori.

Sport senza Frontiere sarà il Charity Partner unico di Breakfast Run. L’associazione riceverà una donazione di 1€ per ogni iscritto, ma al momento dell’iscrizione chi lo vorrà potrà anche fare una donazione maggiore.