In questo articolo si parla di:

Nella notte di venerdì 21 giugno l’areoporto di Milano Linate accoglierà 3000 runner che correranno una 10K non competitiva in pista.

La Milano Linate RunWay Run è organizzata da MG Sport nella Milano con la collaborazione di SEA Milan Airports, e qust’anno si affianca a Reebok come sponsor tecnico dell’evento.

Il brand, a seguito del lancio del nuovo modello Reebok FloatZig 1, ha deciso di sposare questa gara firmando le t-shirt ufficiali, che verranno consegnate in omaggio a tutti i partecipanti.

Venerdì 21 giugno la Milano Linate RunWay Run accoglierà 3000 partecipanti pronti ad affrontare il circuito disegnato sulla pista di volo dell’aeroporto cittadino milanese. Per accedere alla start line, tutti i runner seguiranno le procedure di un classico volo, per poi posizionarsi sulla linea di partenza della gara.

Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 20:00, con l’apertura dell’area check-in dedicata, dove il personale di bordo sarà pronto ad accoglierli. Dopo aver ritirato il pettorale e la carta d’imbarco, tutti i runners attraverseranno i controlli al metal detector per recarsi al Gate e vivere l’ultima attesa all’interno dell’Hangar con il sound di Discoradio.

3Maggiori informazioni a questo link.