In questo articolo si parla di:

Rémi Bonnet, trail runner e sci alpinista svizzero, ha rinnovato la sua partnership con Salomon nell’ambito di un accordo pluriennale. L’atleta continuerà a correre con un kit completo da trail running del brand, che comprende calzature, abbigliamento e gilet da corsa.

Bonnet, 28 anni, è con Salomon da quando aveva solo 20 anni e ha vissuto il suo primo successo professionale utilizzando un kit completo di scarpe, abbigliamento e attrezzatura Salomon.

“Rémi incarna realmente il DNA di Salomon”, ha affermato Vincent Viet, manager dell’International trail running team Salomon. “È un alpinista straordinario, probabilmente il migliore al mondo in questo momento, ed è anche uno dei migliori sci alpinisti in circolazione. Salomon è orgogliosa di essere stata con lui fin dall’inizio della sua carriera, aiutandolo ad arrivare al livello in cui si colloca oggi. È assolutamente naturale continuare a lavorare insieme e offrirgli una collaborazione all’altezza delle sue capacità”.

Una longeva collaborazione

Bonnet ha fatto parte del team di sviluppo prodotti Salomon per diversi anni, collaborando con la ricerca e lo sviluppo all’interno del brand per creare calzature tecniche, abbigliamento e borse progettate per gare di trail running da 20 a 40 chilometri, tra cui la recente S/LAB Pulsar 2, che utilizza per la maggior parte delle sue gare.

“Salomon è stata con me fin dall’inizio e mi ha permesso di dedicarmi a una professione che mi appassiona” ha raccontato Bonnet. “Ho avuto la possibilità di incontrare persone eccezionali e di viaggiare in luoghi incantevoli, e di questo sono molto grato. Lavorare a stretto contatto con il team di sviluppo prodotti per creare calzature migliori, abbigliamento e borse per questo tipo di gare è molto interessante”.