
Saucony sceglie Milano, la capitale della moda e del design, per la sua prima campagna di comunicazione out of home di affissioni, street advertising e green graffiti, per il lancio della nuova Endorphin Collection 2.0.
Fino al 10 ottobre la città si tingerà di ViziPro, nuova energica colorazione dai toni fluo, per la presentazione della versione 2.0 della capsule dedicata alla performance e alla velocità grazie alla patented technology SpeedRoll del brand.
Per il lancio è stata prevista una massiccia campagna che campeggerà sui muri e le strade della città meneghina. Impossibile quindi non imbattersi e scoprire le nuove Shift, Speed e PRO accompagnate dal claim “Power at any hour with ViziPro”.
“Queste sono le scarpe di cui sono fatti i sogni” – commenta Shawn Hoy, head of Product&Innovation in Saucony. “Che si tratti di aumentare la resistenza con tratti sempre più lunghi o di abbattere un record personale, ogni runner, esperto o esordiente, condivide un unico sogno: correre più veloce, con meno fatica. E la nuova Endorphin Collection trasforma questo sogno in realtà.
Commenti