Saucony presenta la nuova collezione Vizipro con la realizzazione di sei modelli da corsa, tutti caratterizzati da colori brillanti e dettagli riflettenti per ottenere la massima visibilità su strada, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Una collezione completa head-to-toe che, oltre alle sei differenti tipologie di scarpe, sia per prestazioni che per finalità, include nelle stesse tonalità capi tecnici della linea apparel del marchio.
Ride 14
Versatile e affidabile, Ride 14 racchiude tutte le caratteristiche di una scarpa da running neutra polivalente in un design sinuoso e accurato. Ride 14 risponde alle esigenze di tutti, dai runner più esperti a chi, invece, si affaccia per la prima volta a questo sport: il cushioning consistente, il comfort e le linee affusolate la rendono un cavallo di battaglia a tutto tondo per gli avventori più esperti, mentre è la versatilità di utilizzo a spiccare tra i neofiti.
Guide 14
Guide 14 rappresenta una scarpa comoda da indossare anche post allenamento, un modello che si distingue anche per il look sobrio e pulito e un comfort maggiore grazie all’ammortizzazione in PWRRUN che garantisce reattività e morbidezza. Oltre a ciò, l’inserto di sostegno sul mediale e la fascia di supporto in 3D sulla tomaia garantiscono una grande stabilità.
Kinvara 12
Kinvara 12 rappresenta la scarpa più veloce e performante di tutta la collezione Saucony: una scarpa flessibile, asciutta ed essenziale. Per chi è alla ricerca di un approccio spontaneo e naturale al running e un feeling diretto, autentico e dinamico, questo modello rappresenta tutta l’energia di una vera scarpa da strada. La scelta giusta per chi vuole partire forte e arrivare primi al traguardo.
Endorphin Pro 2
Nata per aumentare il ritmo di gara, Endorphin Pro 2 è dotata della tipica piastra in carbonio a forma di S di Saucony e di un cushioning ultraleggero ed elastico in PWRRUN PB. L’effetto SpeedRoll, in questo caso massimizzato, dà una sensazione di continua propulsione per correre più veloci e con meno fatica. Si tratta di una scarpa molto leggera, dal peso di soli 213 grammi, caratterizzata da un’ottima vestibilità grazie al sistema FormFit e un’allacciatura sicura che rendono la corsa più naturale.
Endorphin Speed 2
Il sistema di ammortizzamento ultraleggero in PWRRUN PB rendono la scarpa adatta per qualsiasi tipo di lavoro, sia in allenamento che in gara. Endorphin Speed 2 è una scarpa molto piacevole grazie al comfort 3D garantito dal sistema FormFit, leggera e decisamente traspirante grazie all’engineered mono-mesh sulla tonalità. Infine, la tecnologia SpeedRoll crea una sensazione di spinta continua.
Endorphin Shift 2
Endorphin Shift 2 è un modello realizzato per agevolare la corsa passo dopo passo. Una scarpa che combina l’ammortizzazione in PWRRUN con la reattiva tecnologia SpeedRoll con il fine di ottenere di più ad ogni corsa. Molto stabile grazie ai suoi attivatori di stabilità, Shift 2 assicura il massimo supporto anche sulle lunghe distanze, oltre a garantire un miglior comfort ogni giorno della settimana grazie alla sua leggerezza e ad un’ottima calzata.
Commenti