
Saucony ha assunto Chris Deschenes come vicepresidente delle vendite nella regione degli Stati Uniti, con effetto immediato. Inoltre, si è unito al senior leadership team dell’azienda, rispondendo direttamente al global brand president Rob Griffiths. Deschenes recentemente ha assunto ruoli come vicepresidente delle vendite per The Wolverine Kids Group. Saucony stessa è una divisione di Wolverine Worldwide.
Deschenes entra in Saucony con un’esperienza ventennale, passando da ruoli in sales e merchandising di prodotto per Life is Good, Sperry, Converse e Puma Nord America. Come vicepresidente delle vendite per The Wolverine Kids Group, ha gestito un portfolio di marchi per bambini, inclusi Sperry, Saucony, Merrell, Keds, Pro Keds e Hush Puppies.
“Questo è un anno fondamentale per noi, nonché il nostro 125esimo anniversario del brand. Chris è il leader perfetto per aiutarci a dare forma al futuro del nostro marchio”, ha detto Griffiths. “Ho il più profondo rispetto per l’importanza nel mercato US: qui è dove tutto è iniziato, ed è cruciale che continuiamo a vincere in casa, prima di tutto“.
“L’eccezionale curriculum che Chris si è costruito gestendo The Wolverine Kids Group, un business complesso e variegato, si dimostrerà inestimabile nella costante rincorsa alle nostre aspirazioni insieme a una leadership di prodotto, novità rivoluzionarie e una consumer insight senza precedenti“, ha poi concluso Griffiths.
Commenti