In questo articolo si parla di:

Agli Outdoor & Runing Business Days sarà presente anche SCARPA con Marco De Gasperi, brand manager.

Anche quest’anno Marco accompagnerà i partecipanti in un bellissimo percorso trail, il sentiero del Berghen lungo 5 km con 300m D+.

Un’occasione per testare due importanti novità prodotto dedicate alla corsa in montagna: la Golden Gate 2 e la Spin Planet. L’experience è in collaborazione con Leki e Julbo, che per i partecipanti forniranno in prova rispettivamente gli ultimi modelli di bastoncini e occhiali dedicati alla trail running.

La  Golden Gate 2 è il modello è il più versatile della categoria, ideale per affrontare terreni off-road misti non troppo tecnici, compresi i tratti asfaltati di media/lunga distanza, offrendo prestazioni affidabili e comfort per gli appassionati di trail running.

La Spin Planet invece è la scarpa ideale per chi ricerca la performance che per chi si avvicina alle lunghe distanze. Il modello introduce una nuova generazione di prodotti che rappresentano l’impegno dell’azienda nella riduzione dell’impatto ambientale.

Sarà possibile testare i modelli SCARPA in autonomia nell’arco della due giorni di fiera, mentre coloro che si vogliono unire alla experience con Marco De Gasperi lunedì 27 maggio alle 10:00 con ritrovo direttamente in fiera, possono iscriversi a questo link.

credit_ Giacomo Tonoli