
Mancano pochi giorni agli ORBDays! Anche quest’anno l’azienda di Asolo sarà presente a Riva del Garda con diverse attività incentrate su novità prodotti, nuove tecnologie e nuovi progetti. Di seguito, l’elenco di presentazioni ed experience di SCARPA. Per iscriversi, è sufficiente fare riferimento ai link inclusi nel programma, disponibile qui.
PROGRAMMA PIAZZA IOG – PADIGLIONE C2
Lunedì, 09.30 – verrà presentato il Ribelle Tech 3 HD di SCARPA, con la collaborazione dei main partner Polartec e Vibram. Lo scarpone si ispira a Ueli Steck, alpinista svizzero divenuto famoso per le sue solitarie e i suoi record di velocità su impegnative pareti delle Alpi. Steck è venuto a mancare il 29 aprile 2017, durante l’ascesa della difficile parete ovest del Nuptse, nel massiccio dell’Everest. Con questa calzatura, SCARPA ha voluto andare oltre gli standard classici che si possono trovare sul mercato.
Lunedì, 12.00 – Presentazione della Kalibra HT, la scarpa dal fit perfettamente avvolgente, grazie all’innovativo sistema di chiusura BOA Fit System, per i runner che ricercano la massima precisione e stabilità sui terreni rocciosi e sconnessi.
PROGRAMMA RUNNING & OUTDOOR TEST EXPERIENCE:
Lunedì, 03.45 – Morning run guidata da Marco De Gasperi con SCARPA, Petzl e Leki
(ritrovo in fiera allo stand).
Lunedì, 07.00 – Ferrata Rio Sallagoni by SCARPA, HDry, Polartec & Vibram. La ferrata prende il nome dal corso d’acqua che, scendendo dalla Val di Cavedine, ha creato la forra lungo la quale si svolge questo suggestivo percorso. L’itinerario è stato recentemente rinnovato offrendo una varietà di passaggi orizzontali e attraversamenti aerei che, all’interno di un contesto naturalistico unico nella valle, l’ha fatta diventare in breve un’icona sia per turisti alle prime armi che per gli appassionati.
Per le attività del lunedì mattina, si consiglia di ritirare il materiale il pomeriggio della domenica. Per tutte le attività il ritrovo è presso lo stand del marchio. Al rientro, all’interno della fiera, sono disponibili le docce.
Commenti