
Una location d’eccezione, il lago d’Iseo dai “dintorni dolci e freschi”, per un evento esclusivo: la Scott Dealer Running Experience. Una due giorni immersiva, dedicata dal brand alla sua rete vendita. Ecco il resoconto di questa avventura di fine settembre.
La Scott Dealer Running Experience
A fine settembre, tra il lago d’Iseo e le montagne che lo circondano, Scott ha ospitato la sua rete vendita per una vera e propria running experience. L’obiettivo? Rafforzare le relazioni tra il brand e i suoi dealer e incoraggiare un momento di confronto professionale ma in un contesto informale e rilassante.
Grazie alle temperature miti e alle condizioni meteorologiche ottimali, la trail session sulla Cima delle Corna Trentapassi ha regalato ai partecipanti una giornata indimenticabile.
Know-how e novità
Il Team Scott ha fatto del suo meglio per accompagnare i clienti in un’esperienza completa e immersiva. I membri del team hanno messo a disposizione il proprio know-how oltre a una serie di modelli di calzature ancora inediti. I clienti hanno potuto così provare delle scarpe che verranno svelate al grande pubblico a inizio 2024. Questa attività ha permesso inoltre a Scott di ricevere dei feedback direttamente dal campo a seguito del test.
Parlano Jessica Signori e Simone Besana
Jessica Signori, marketing manager Scott Sport Dvision, ha commentato: “Questi eventi dedicati ai dealer assumono grande importanza. Soprattutto in un momento delicato come quello che stiamo vivendo. Sono fondamentali per rafforzare le relazioni e offrono occasioni di confronto.”
“Siamo molto felici di incontrare di persona i nostri rivenditori italiani in un contesto entusiasmante” è stato invece il commento di Simone Besana, Sport Division sales manager Scott. “Questo evento è un’occasione privilegiata che ci ha permesso un confronto sui temi quali il mercato e il prodotto. Il format, che è stato molto apprezzato, verrà sicuramente replicato anche nei prossimi anni.”
Non perderti il video di recap della Scott Running Experience!