In questo articolo si parla di:
iacopo brasi scott road running tour

Nell’arco di cinque appuntamenti nei mesi di settembre e ottobre, corsa e consigli con Scott e il coach Iacopo Brasi. In programma approfondimenti sull’allenamento e consigli su come migliorare le performance.

Scott, in collaborazione con Iacopo Brasi, atleta del Team Scott Running, presenta il Road Running Tour. Suddiviso in cinque tappe, offre l’opportunità di allenarsi sotto la guida esperta dell’atleta, un’occasione preziosa per migliorare la propria tecnica e massimizzare le performance.

Iacopo è conosciuto non soltanto per la sua esperienza e competenza nel campo della corsa su strada, ma anche per il suo ruolo di allenatore, avendo guidato con successo atleti come Jacob Kiplimo, campione mondiale di mezza maratona. Durante ciascuna tappa, condividerà i suoi segreti e darà consigli personalizzati ai partecipanti, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi.

Ma c’è di più: i partecipanti avranno l’opportunità di testare le scarpe Scott dedicate al road running, mettendo alla prova la tecnologia Carbitex Gearflex sul campo. Sarà un’occasione per sperimentare alti livelli di comfort e la performance durante la corsa.

Le tappe del Tour si terranno in diverse città, offrendo un’esperienza di corsa unica. Gli allenamenti saranno adattati alle esigenze e ai livelli di allenamento dei partecipanti, così garantendo che tutti possano trarre vantaggio dal know-how di Iacopo.

“Questo Tour è un’opportunità straordinaria per chiunque sia appassionato di corsa su strada”, ha commentato Iacopo Brasi. “Ogni tappa sarà un’occasione per immergersi nel mondo della corsa, apprendere nuove tecniche e ottenere consigli su misura per migliorare le proprie performance. Non vedo l’ora di condividere la mia esperienza con i partecipanti e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi”.

Tutte le tappe del Tour sono a numero limitato, è pertanto necessario iscriversi contattando direttamente il negozio.