
Il primo Road Running Tour di Scott si è concluso attraversando le città del centro-nord Italia.
Il progetto, dedicato alla corsa su strada e suddiviso in cinque tappe, ha richiamato tanti appassionati di corsa grazie anche alla partecipazione del coach ed atleta del brand Iacopo Brasi.
Questo evento è stato reso possibile grazie al sostegno dei negozi locali Gran Bike (TO), 3.30 Running Store (MO), Valli Sport (VI), Gialdini (BS), Verde Pisello (MI), che hanno contribuito con il loro impegno e il loro entusiasmo a rendere ogni tappa un successo.
La presenza di Iacopo Brasi, conosciuto non soltanto per la sua esperienza e competenza nel campo della corsa su strada, ma anche per il suo ruolo di allenatore, ha aggiunto un tocco speciale all’iniziativa. Brasi ha condiviso preziosi consigli sulla corsa, ha motivato i partecipanti con il suo spirito instancabile e ha condotto gli allenamenti, regalando momenti indimenticabili a tutti i partecipanti.
Durante il tour, gli iscritti alla tappa, oltre ad aver ricevuto in omaggio una canottiera Scott RC, hanno avuto l’opportunità di testare i modelli da corsa tra cui le velocissime Speed Carbon RC e le versatili Pursuit Ride. Queste scarpe da corsa di alta gamma hanno dimostrato la loro eccellenza su strada, offrendo comfort, aderenza e prestazioni superiori, facendo divertire ancora di più i corridori.
“Concludiamo questa avventura ringraziando tutti coloro che l’hanno reso possibile.’’ – Jessica Signori, marketing manager Sport Division – ‘’Questo tour ha dimostrato che la corsa è più di uno sport: è un’esperienza che unisce, ispira e che crea un forte senso di community. Il format è senz’altro vincente e verrà sicuramente riproposto il prossimo anno”.