
Il prossimo 18 febbraio presso i Piani Resinelli (LC) si svolgerà lo Snowman, il primo Winter Triathlon in cui corsa, mountainbike e scialpinismo trovano un naturale punto d’incontro. Gli atleti dovranno sfidarsi su un percorso così suddiviso: 4.6 km di corsa spalmati su due giri, 6 km di mountainbike e per finire tre salite e due discese di scialpinismo con 300 metri di dislivello positivo e altrettanti di negativo. Le recenti nevicate e le temperature invernali hanno creato le condizioni ottimali per lo svolgimento dell’evento in cui è prevista la partecipazione di numerosi atleti.
L’entusiasmo e la voglia di scendere in prima linea nelle attività sportive e agonistiche si respira anche tra gli organizzatori dello Snowman che provengono da numerosi gruppi sportivi lecchesi quali Sev Valmadrera, GSA Cometa, Team Pasturo, Falchi Lecco e Valsassina Trail. Ad essi si aggiunge anche il main sponsor dell’evento, ovvero Kapriol che con lo Snowman dà il via ai festeggiamenti per i suoi 90 anni di attività. Nel Dna dell’azienda scorre da sempre passione per lo sport e attenzione per le attività sociali e di solidarietà.
L’appuntamento è per sabato 18 febbraio ore 14.00 presso Piani dei Resinelli (LC), per info e iscrizioni: www.snowmanresinelli.it
Commenti