
Sarà Stephanie Linnartz il nuovo ceo di Under Armour a partire dal 27 febbraio 2023.
La Linnartz è attuale presidente di Marriott International, Inc., con un portafoglio di quasi 8.200 proprietà in 138 paesi e territori e 30 marchi, tra cui The Ritz-Carlton, St. Regis, Marriott Hotels, W Hotels e Westin, oltre a un ampio programma di fidelizzazione dei clienti, Marriott Bonvoy, che conta 173 milioni di membri.
Una volta entrata in azienda, Colin Browne, attuale ceo, continuerà a ricoprire un ruolo di leadership riprendendo la sua posizione di chief operating officer.
“In qualità di veterano con 25 anni di presenza in una delle aziende globali più rispettate al mondo, siamo entusiasti di dare il benvenuto a Stephanie nel marchio”, ha affermato Kevin Plank, presidente esecutivo e capo del marchio Under Armour. “È una comprovata leader per la crescita strategica del marchio, per l’acquisizione e sviluppo di talenti e per la passione per la connettività. Il consiglio è fiducioso che con Stephanie, insieme al nostro team di leadership e a tutti i nostri principali stakeholder, accelereremo la nostra capacità di realizzare più opportunità per Under Armour sia come azienda operativa, che come marchio ambizioso”.
Linnartz ha dichiarato: “Under Armour è un marchio iconico con un’enorme opportunità per il futuro. Questa azienda ha immensi energia ed entusiasmo e mi impegnerò la costruire la crescita mantenendo l’eccellenza operativa. Non vedo l’ora di entrare a far parte dell’incredibile team UA, collaborare con Kevin e il consiglio di amministrazione e guidare questa fantastica azienda nel suo prossimo capitolo”.
Linnartz è un membro del consiglio di amministrazione di The Home Depot. È stata nominata nella lista dei ceo Next 2021 di Forbes. È anche membro di Fortune ceo Initiative.
credit immagine di apertura_ Melissa Lyttle
Commenti