
The North Face prevede di aprire più di 70 negozi in Nord America e fino a 300 ulteriori punti vendita e partner a livello globale nei prossimi cinque anni.
Il brand ha inoltre dichiarato di voler continuare a migliorare i propri siti per garantire ai consumatori che acquistano nei negozi un formato coerente.
“Poiché i consumatori vogliono impegnarsi con The North Face sia fisicamente che digitalmente, vogliamo creare esperienze coerenti e accoglienti in tutti i nostri punti vendita sia per gli esploratori nuovi che per quelli già affermati”, ha dichiarato Jason Thomas, senior director, retail di The North Face, una divisione di VF Outdoor.
I negozi saranno dotati di un’area di vendita mobile che consentirà di trasformarli per eventi. Secondo il comunicato stampa, gli store faciliteranno l’acquisto online, il ritiro degli ordini, la spedizione da un negozio all’altro e altri servizi di acquisto omnichannel che il marchio intende testare.
La dichiarazione arriva mentre VF Corporation, la società madre di The North Face, ha recentemente illustrato il suo piano di crescita quinquennale nell’ambito dell’Investor Day.
Tra le città che vedranno l’apertura di nuovi negozi The North Face nel 2022 figurano Hangzhou, Cina; Nanjing, Cina; Stoccarda, Germania; Schaumburg, IL; e Portland, OR.
Mentre nel 2023 sarà il turno di Minnetonka, MN.; Lone Tree, CO; Indianapolis, IN.; Wauwatosa, WI; London Battersea, UK e Garmisch, Germania.
Commenti