
Dopo la presentazione in anteprima mondiale agli scorsi Outdoor & Running Business Days di Riva del Garda, Ulysses approda nel mercato Nord America con la sua presenza all’appuntamento annuale di una delle fiere più importanti del settore: T.R.E. – The Running Event, che si terrà a Austin, in Texas, dal 28 al 30 novembre.
Ogni anno la kermesse attira migliaia di professionisti del settore running e outdoor, con le ultime novità nel in fatto di calzature, abbigliamento e attrezzatura sportiva. Quest’anno saranno oltre 300 i marchi che esporranno.
Tra loro anche il brand, nato proprio in Texas (Dallas) nel 2020 dall’idea di Massimo Rinaldi, Massimiliano Pedroni e Silvia Poggi, che presenterà i suoi tre modelli di punta: Waya, Maikoh e Honi, scarpe dedicate rispettivamente al road running, trail running e fitness, e le cui consegne presso gli specializzati sono previsti per fine anno.
A rappresentare Ulysses nei giorni della fiera ci saranno i due soci fondatori, Rinaldi e Pedroni, con la new entry Federico Pistilli.
Non presenti fisicamente alla fiera Pietro Zarlenga e Marco Rocca, rispettivamente responsabile commerciale e responsabile marketing worldwide, sono disponibili per qualsiasi informazione:
Marco Rocca, marketing manager – mrocca@ulyssesrunning.com
Pietro Zarlenga, sales manager – pzarlenga@ulyssesrunning.com