
L’appuntamento è il 5 novembre a Torino dove da quest’anno, come novità, ad affiancare la gara regina ci sarà anche la mezza maratona.
Tre format di gara quindi per scoprire la città lungo un percorso che regalerà scorci unici di arte e architettura. Torino City Marathon, Torino City Half Marathon e Torino City Run 7k: sono queste quindi le gare che animeranno, nella stessa mattinata, le strade della città.
Il comitato organizzatore, composto da Team Marathon S.S.D., Torino Road Runners A.S.D. e Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus, sta lavorando ai percorsi, che rispetto allo scorso anno subiranno delle modifiche a causa di alcuni lavori sulla viabilità stradale.
Maratona e 7k si concluderanno in piazza Castello, mentre il traguardo della mezza maratona, che coprirà i primi 21 km della maratona, sarà a Beinasco, comune limitrofo al territorio di Nichelino. Inoltre la Torino City Half Marathon, gara FIDAL, sarà anche tappa del Trofeo UISP valido come prova di Campionato regionale.
Anche l’edizione 2023 della Torino City Run correrà per la Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus. Iscrizione a 10 euro e, come sempre, 5 euro di ogni iscrizione saranno devoluti all’Istituto di Candiolo – IRCCS.
Per tutti e tre gli eventi (Torino City Marathon, Torino City Half Marathon e Torino City Run) è possibile effettuare l’iscrizione online – sul sito ufficiale della manifestazione: MEZZA MARATONA, TROFEO UISP –
TORINO CITY RUN, RACCOLTA FONDI – Anche l’edizione 2023 della Torino City Run correrà per la Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus. Iscrizione a 10 euro e, come sempre, 5 euro di ogni iscrizione saranno devoluti all’Istituto di Candiolo – IRCCS.
Per tutti e tre gli eventi (Torino City Marathon, Torino City Half Marathon e Torino City Run) è possibile effettuare l’iscrizione online – sul sito ufficiale della manifestazione: www.torinocitymarathon.it – e presso la sede del Torino Road Runners A.S.D. (via Guido Boggiani 4 – Torino) il mercoledì e il venerdì dalle 18 alle 19.
credit_Photo Today