In questo articolo si parla di:
Torna la Farm Run nella sua terza edizione. A Noceto il 24 giugno partirà alle 9:30 una tra le più divertenti e stravaganti corse a ostacoli in mezzo alla natura. Gli ostacoli da superare saranno tantissimi (più di 30 cosparsi lungo 12 km di un unico percorso), tra balle di fieno, vasche di pomodori da guadare, l’immancabile e onnipresente fango. Se nella scorsa edizione la Farm Run aveva sorpreso tutti per il Quarter Pipe più alto d’Italia e soprattutto per l’insidiosissima Peg Board che riuscì a frantumare la presunzione di molti atletil’edizione 2017 riserverà altre sorprese che metteranno a dura prova la compagine d’Elite del Campionato Italiano OCR.

Ma se l’Elite avrà di che divertirsi e soffrire, l’organizzazione quest’anno ha pensato anche agli appassionati del podismo a ostacoli confezionando un percorso, “Smart Run”, di soli 5 chilometri invece dei tradizionali 12. 

Anche quest’anno – sottolinea Giuseppe Ronchini presidente di ACME ASD – abbiamo dato fondo a tutte le nostre energie e fantasia per dare in pasto agli straordinari atleti, provenienti da tutta Italia e alcuni anche dall’estero,  un percorso “del buon ricordo”, di quelli che vorremmo, come è accaduto nella scorsa edizione, restasse impresso sia per spettacolarità sia per ospitalità. Non vogliamo mai dimenticare che lo sport è amicizia e condivisione, dove il più preparato sarà incoronato e la sua gloria riconosciuta da tutti i colleghi con i quali ha condiviso due ore di fatica.  La nostra soddisfazione viene proprio da questo straordinario rapporto con gli atleti che quest’anno hanno voluto partecipare in massa alla terza edizione della più contadina gara del campionato italiano OCR”.