
Esattamente un mese fa vi abbiamo annunciato che Under Armour sarà sponsor ufficiale footwear della EA7 Emporio Armani Milano Marathon che si terrà domenica 2 aprile a Milano.
Per celebrare il suo debutto in una competizione italiana, Under Armour ha deciso di raccontarsi attraverso 10 crew che correranno in team da quattro.
Quaranta partecipanti in totale, tra cui atleti provenienti da differenti discipline sportive e runner rubati al mondo della musica, della televisione, dell’arte, del giornalismo e da altri ambiti, uniti per rappresentare i valori del brand.
Un programma di allenamento studiato ad hoc completo di coach, nutrizionista ed esperto del sonno supporterà le crew negli aspetti più importanti dalla preparazione fino alla gara tenendo come punto di riferimento i quattro pilastri del wellness secondo UA: sonno, fitness, sport e nutrizione. Sarà possibile seguire gli allenamenti e la preparazione atletica delle crew attraverso le pagine social ufficiali di Under Armour Italia.

Consigli e tips saranno utili non solo per le crew. Infatti gli esperti Under Armour e i loro suggerimenti saranno disponibili sul blog, mentre allenamenti e preparazione atletica saranno monitorabili attraverso le app gratuite UA Record e UA Map My Run. Entrambe le applicazioni, progettate per fornire agli utenti gli strumenti digitali necessari per facilitare i tempi di recupero e massimizzare le prestazioni, fanno parte di Connected Fitness che conta 190 milioni d’iscritti in 200 nazioni al mondo.
Commenti