In questo articolo si parla di:

Cambio di look per la Brand House romana e apertura del primo punto vendita del sud Italia: con queste due operazioni commerciali, Oberalp, distributore esclusivo di Under Armour in Italia, chiude il 2022.

Il nuovo retail concept presente in entrambi gli store presenta un format rinnovato che punta alla semplicità nel rispetto della filosofia del brand e di tutti i suoi dettagli.

Mentre l’ingresso, caratterizzato da un portale rosso, colore iconico di Under Armour, cattura l’attenzione del consumatore, l’interno si presenta in toni neutri per consentire al prodotto di essere il vero protagonista.

Roma

Lo spazio, che si sviluppa su oltre 200 mq, è stato completamente rivisitato, ed è possibile trovare all’interno un’ampia selezione delle proposte uomo e donna. L’offerta include le collezioni apparel, footwear e accessori, focalizzandosi sulle categorie training, trasversale a qualsiasi attività sportiva, running e golf.

Per dare un tocco locale e creativo al concept, il brand ha affidato la realizzazione di un murales all’interno dello store a Motorefisico, un duo di artisti romani composto da Lorenzo Pagliara e Gianmaria Zonfrillo, entrambi architetti e designer; grazie alla loro profonda e variegata esperienza dal respiro internazionale hanno portato un mix di street art ed interior design indoor.

Catania

Lo store ha aperto a fine Ottobre all’interno del noto polo commerciale Centro Sicilia.Un nuovo spazio che si sviluppa su oltre 120 mq, e che offre ai suoi consumatori una full-immersion nel mondo multisport, contraddistinto dal design ricercato in pieno stile Under Armour e dalla profonda innovazione tecnologica.

All’interno dello store si trovano le più recenti collezioni apparel, footwear e accessori training e running.

Con quest’ultima apertura Oberalp ha in gestione dodici negozi del Brand statunitense, sette Brand House e cinque Factory House.