Run Tune Up arriva alla sua XIX edizione con importanti novità. La storica 21 km infatti si terrà per la prima volta durante la Bologna Marathon il 5 marzo 2023 e sarà affiancata da un nuovo title sponsor.

Sarà il Gruppo Unipol, già sponsor della prima edizione della gara regina con Unipolsai Assicurazioni, il partner che si legherà alla mezza maratona denominata Unipol Move Run Tune Up.

Unipol Move è il dispositivo che permette il pagamento dei pedaggi autostradali e di altri servizi legati alla mobilità, realizzato da UnipolTech, la società del Gruppo che progetta ed eroga servizi telematici.

Un brand così dinamico, veicolato da un testimonial di altissimo livello come il campione di nuoto olimpico Gregorio Paltrinieri, sposa in pieno i valori della Unipol Move Run Tune Up e ne conferma l’importanza nel calendario delle gare podistiche di 21 Km più note a livello nazionale, accendendo i riflettori anche sulla città che la ospita.

La Unipol Move Run Tune Up riparte da queste energie, con la passione e l’entusiasmo nel costruire, insieme a Bologna Marathon, un grande appuntamento di running nazionale e internazionale.

Info e iscrizioni a questo link