
A causa dell’escalation della crisi in Ucraina, VF Corporation ha deciso di sospendere temporaneamente le attività commerciali in Russia.
VF chiuderà temporaneamente i punti vendita di proprietà di Vans in tutto il paese, oltre a sospendere l’elaborazione degli ordini e-commerce di Vans e The North Face sui siti dei loro marchi. Inoltre, per fornire assistenza alla crescente ondata di rifugiati in fuga dall’Ucraina, la Fondazione VF ha donato 250.000 dollari all’UNHCR, l’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati che ha come obbiettivo quello di salvare vite umane, proteggere i diritti e costruire un futuro migliore per i rifugiati.
“Siamo profondamente colpiti in negativo dall’evoluzione della crisi in Ucraina. Sebbene il risultato sia sconosciuto, siamo obbligati ad agire e prestare le nostre risorse alla comunità di cittadini di tutto il mondo che cercano di sostenere il popolo ucraino.”
Steve Rendle – chairman, president & ceo di VF Corporation
VF Corporation ha offerto ai propri soci e dipendenti l’opportunità di sostenere personalmente la crisi dei rifugiati, istituendo un programma di donazioni fino a un massimo di $ 100.000 aggiuntivi. VF gestisce questo programma di donazioni attraverso l’Ucraina Crisis Fund di GlobalGiving. L’azienda continuerà a monitorare l’evolversi della situazione, rivolgendo un pensiero a tutti coloro che sono stati colpiti dai tragici eventi.
Commenti