In questo articolo si parla di:

Vibram, azienda specializzata nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, sigla una partnership tecnologica con Micro Mobility, azienda svizzera produttrice di monopattini, con l’obiettivo di potenziare il settore della micro mobilità quale abitudine intelligente ed evoluta per spostarsi in modo pratico e sostenibile in città. Nascono così i monopattini Micro Black Deluxe, i primi modelli di monopattino da città realizzati da Micro Mobility, dotati di un modulo di gomma Vibram sulla pedana di appoggio.
Questa applicazione consente al monopattino di garantire all’utente un grip eccellente, un appoggio più comodo e sicuro, e di agevolare l’equilibrio sul singolo piede. Il modulo inserito è realizzato in mescola Vibram Morflex, un compound che si caratterizza per le sue proprietà di leggerezza, elevato assorbimento degli urti e ottimizzazione del consumo di energia, in combinazione ad uno specifico design a ventose. 

I monopattini Micro Black Deluxe sono progettati per gli adulti, le ruote sono grandi e assicurano la massima scorrevolezza, il manubrio è regolabile in altezza e consente di adottare una postura comoda e dritta. Lo sterzo è preciso e molto reattivo, per poter percorrere con agilità anche tratti leggermente affollati. Il monopattino Micro si piega facilmente, con due semplici movimenti, per poterlo portare dappertutto con un ingombro minimo.

I monopattini Micro powered by Vibram UpSideDownSole saranno in vendita da questa primavera nei punti vendita specializzati e online negli e-store autorizzati.