In questo articolo si parla di:

Why-Run Milano rinnova il suo calendario di appuntamenti dedicati alla corsa. Non solo allenamento, nonostante la bella stagione sia ufficialmente iniziata, ma anche tanti eventi sempre legati al mondo running.

Sabato mattina

Gli studenti dell’Università Statale si ritrovano tutti i sabato mattina alle 10:00 e insieme si preparano a festeggiare i 100 anni dell’Ateneo con il progetto “StaiSano! Obiettivo 100 anni”, nato dalla volontà della Facoltà di Medicina e Chirurgia di aumentare la consapevolezza e l’alfabetizzazione sanitaria dei cittadini, soprattutto tra i giovani nella fascia 7-25 anni e tra le famiglie appartenenti alle fasce più fragili, coinvolgendoli sui temi della promozione della salute, di uno stile di vita sano e della prevenzione. “StaiSano! Training” ha avuto il via il 9 marzo e prevede sette allenamenti, aperti a tutti, prima di approdare alla “StaiSano! Run” di domenica 5 maggio quando alle 10.30 all’Idroscalo, prenderanno il via le corse non competitive di 6 o 12 km aperta a tutti.

adidas training

Martedì e giovedì alle 19.30 e mercoledì alle 19.00 chi ha voglia di evadere dalla routine ed entrare nella dimensione della community del running può unirsi al gruppo adidas, a caccia di emozioni, km e compagnia.

Milano Marathon

Manca poco alla Wizz Air Milano Marathon di domenica 7 aprile, continua la preparazione con gli Urban Runners, tutti i mercoledì alle 19.30 gli appuntamenti supervisionati dal tecnico Andrea Gornati suddivisi in 4 gruppi guidati da pacer esperti, con partenza dal Campo XXV Aprile oppure dalla Montagnetta di San Siro mentre il venerdì alle 19.30 dal negozio Why Run nel Parco Sempione.

Flying Girls Academy

Coach Najla ripropone tutti i mercoledì alle 7:30 e tutti i sabato alle 10:30 le iniziative del running club Flying Girls Academy. Partenza dal negozio Why Run con l’obiettivo divertirsi insieme in tutta sicurezza e fare emergere, attraverso la squadra, i talenti di ciascun runner.

Why Run Club

Una card super evoluta, virtuale ma senza app, un mondo di vantaggi e offerte esclusive a portata di smartphone. Più km percorsi, più punti che permettono di ottenere buoni spesa da convertire in altri km, un circolo virtuoso al quale si aggiunge l’anteprima assoluta di tutte le novità e i lanci dei migliori brand sportivi senza contare la possibilità di partecipare agli esclusivi eventi.