In questo articolo si parla di:

X-Bionic ha ha rinnovato la linea Twyce, diversificando la vestibilità della maglia. Infatti, da questa stagione la collezione è disponibile in due varianti: Run con un fit regular e Race aderente e ancora più tecnica.

L’azienda inoltre ha introdotto un’altra novità con pantaloncini Race che sono “due in uno”, stile particolarmente apprezzato dai runner.

Naturalmente la vocazione tecnologica della linea resta invariata: Twyce 4.0 è la gamma di prodotti che si caratterizza per una particolare lavorazione tessile che consente di ottenere un effetto di doppio raffreddamento grazie al sistema Twyce Cool Zone che raccoglie l’umidità in eccesso prodotta da una intensa attività fisica, per veicolarla all’esterno e farla evaporare su una superficie più ampia. Il risultato è un effetto rinfrescante decisamente superiore.

La struttura a Y facilmente visibile nel sistema Twyce Cool Zone è composta da fibre idrofobe che non trattengono l’umidità e la allontanano dalle zone più sature, a fianco di filati idrofili che hanno il compito di assorbire come una spugna l’umidità prodotta, agevolandone la rapida evaporazione.

Twyce 4.0- Maglia Race

Con vestibilità aderente e compressione moderata, la maglia a maniche corte Twyce Race è il capo per la corsa e il trail running sulle lunghe distanze.

Per migliorare la prestazione e aumentare il benessere dell’atleta, su petto e schiena è presente la tecnologia Twyce Cool Zone a cui viene aggiunto sistema brevettato 3D Bionic Sphere con la struttura ThermoSyphon che ottimizza ulteriormente la regolazione della temperatura corporea.

Il capo integra la tecnologia Partialkompression, un sistema che applica pressione moderata sui muscoli attraverso canali di 1 mm per contrastare l’affaticamento e ottimizzare il rendimento muscolare.

Twyce 4.0 – Maglia Run

La maglia a maniche corte Twyce Run è il base layer estivo che offre il giusto equilibrio tra prestazioni e comfort, grazie alla sua vestibilità regular priva di compressione.

Per corsa e trail running, il capo è adatto anche alle temperature più elevate, grazie alle tecnologie che ottimizzano la traspirazione attraverso il sistema Twyce Cool Zone e il sistema brevettato 3D Bionic Sphere con la struttura ThermoSyphon. Posizionate su petto e schiena, la loro azione combinata assicura un effetto rinfrescante.

Twyce 4.0 – Pantaloncini 2 in 1 Race

I pantaloncini 2 in 1 Twyce Race sono un capo altamente tecnologico studiato per corsa e trail running, in grado di ottimizzare la performance anche con temperature molto elevate, grazie all’azione combinata di tre tecnologie: Twyce Cool Zone, con elementi a Y, il sistema brevettato 3D Bionic Sphere e la struttura ThermoSyphon.

Dotati della tecnologia Partialkompression, i pantaloncini 2 in 1 comprimono moderatamente i muscoli della coscia per contrastare l’affaticamento e ottimizzare la risposta muscolare. Completa il capo una tasca con zip invisibile.